Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort sorge a Olbia, in Sardegna, nello splendido scenario gallurese a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, vicino alle località più famose del turismo internazionale quali Porto Cervo e Porto Rotondo e a pochi minuti dalle più belle spiagge del Mediterraneo. Il Geovillage è facilmente raggiungibile: grazie alla distanza di soli 8km dall’aeroporto internazionale Olbia Costa Smeralda,  il Resort si trova a 120 minuti da Parigi, a 55 minuti da Milano e a 30 minuti da Roma.

Le aree dei servizi si traducono nei moderni centri sportivi: Area Calcio, Centro Nuoto*,Centro Tennis, Centro Fitness e il Geopalace, una struttura polivalente di 2.500mq capace di ospitare manifestazioni sportive, congressi, fiere, mostre, ecc. attualmente attrezzato con campo da basket e campo da volley pronto ad accogliere gli allenamenti di squadre importanti a livello nazionale ed eventuali incontri e partite. Completa il Resort lo straordinario Centro Benessere  con aree Acqua, Estetica e Medica.

All’interno del Geovillage sono presenti Il Geovillage Hotel**** (254 camere) con sale meeting modulari facilmente personalizzabili.
Presso La Piazzetta, il Ristorante à la carte Sa Mesa, lo snack bar-gelateria, il Geo Shop e il coiffeur completano la vasta gamma di servizi che il Geovillage offre ai propri ospiti.

Durante la stagione estiva (da giugno a settembre) il Geovillage mette a disposizione dei proprio ospiti ulteriori servizi: navetta per la spiaggia gratuita, miniclub, junior club e animazione serate, piscina all’aperto attrezzata con sdraie e ombrelloni, pool bar e pool restaurant.

www.geovillage.it