LE PREMIAZIONI DEL SELIS. Durante la mattinata della conferenza stampa (lunedì 15 maggio – ore 10- Grande Baia Resort di San Teodoro), oltre ad incontrare le delegazioni delle 40 squadre e rendere noti i 10 gironi, si terranno le premiazioni a personalità del mondo dello sport che si sono distinte nella scorsa stagione.

Vi abbiamo già anticipato il “Giornalista dell’anno” presente con noi, Federico Buffa,  e ora vi sveliamo i nomi de premiati di questa edizione che si sono distinti tra i dirigenti sportivi: dopo un’amara retrocessione sono arrivati due anni di successi, una promozione in serie A e una salvezza conquistata in anticipo. Il premio “Sportivo dell’anno” andrà al presidente del Cagliari Calcio Tomaso Giulini.

Il Torneo Selis guarda ai giovani e per fare grandi i giovani ci devono essere figure di riferimento in grado di osservarli, sceglierli, accompagnarli nel loro percorso formativo, non solo sportivo. Il nostro premio” Dott. Giuseppe Pinna” va al responsabile del settore giovanile del C.F.C. Genoa Michele Sbravati.