Lasciati i campioni d’Italia della Juventus, voliamo lontano, molto lontano dall’Italia, ed andiamo ad abbracciare la squadra che in assoluto percorre più chilometri per raggiungere la nostra isola.
Più volte campione di Giappone e lo scorso anno vicecampione del mondo, alle spalle del Real Madrid, vincitrice della Coppa Intercontinentale, ritornano al Torneo Under 13 più importante d’Italia per confermare quanto di buono mostrato nella scorsa edizione. Riaverli con noi per il secondo anno consecutivo è motivo di grande orgoglio, per la possibilità che ci danno di portare il nome del ” Selis ” nel lontano continente asiatico e per l’occasione unica che ci viene concessa di vivere assieme a loro un’esperienza umana senza eguali.
La loro presenza va ben oltre il mero aspetto agonistico, riaccogliamo con gioia questi splendidi ragazzi, con la certezza, allo loro partenza, di esserci arricchiti di grandi valori umani oltrechè sportivi.
E se al ” Manlio Selis ” del prossimo Maggio capitasse di rivivere la gara della Coppa Intercontinentale in chiave Under 13?

22° World Tournament ” Manlio Selis ” Le Coq Sportif Cup
30 May – 2 June 2018 – Il Kashima Antlers c’è !