Per la 28ª edizione, in programma dal 30 maggio al 2 giugno, si tratta di un nuovo inizio.
Una novità di grande fascino per coloro che seguono il calcio giovanile ma anche un premio al lavoro svolto in 28 anni: il Torneo di calcio Under 14 “Manlio Selis”, tra i migliori e apprezzati in Europa, avrà attraverso GTZ Distribution il prestigioso marchio Adidas come partner tecnico ufficiale: ‘Se penso a dove siamo partiti faccio fatica a crederci ma è tutto vero – le parole di Enea Selis, organizzatore dell’evento insieme con la moglie Giusy Fois. Dopo otto anni di collaborazione con Le Coq Sportif le strade si sono divise ed è arrivata questa opportunità straordinaria di Adidas. Un marchio che rappresenta il calcio a tutti i livelli e che ha scelto il Torneo nato nel ricordo di mio padre. Questo non può che renderci orgogliosi e motivati a fare ancora di più e meglio”.
A sottolineare l’importanza dell’accordo è anche Riccardo Trolese, di GTZ Distribution: “Il supporto di Adidas conferma quanto il Torneo Selis sia diventato un punto di riferimento a livello europeo per lo sviluppo dei giovani talenti. Siamo felici e orgogliosi di contribuire a questo nuovo capitolo con una delle realtà più significative del mondo football”.
Oggi il Torneo Selis rappresenta la massima espressione della competitività a livello giovanile europeo – le parole di Riccardo Trolese per GTZ Distribution che ha sostenuto.e supportato il progetto di collaborazione nella fornitura tecnica – e noi siamo felici di essere parte di questo un nuovo inizio”.
La 28ª edizione del Torneo Mondiale “Manlio Selis” si terrà dal 30 maggio al 2 giugno sui campi della Gallura e vedrà protagoniste le squadre Under 14 provenienti da tutto il mondo, pronte a sfidarsi e a mostrare il loro talento.
Saranno presenti le più importanti società professionistiche italiane ed estere, insieme alle migliori squadre dilettantistiche italiane.
UFFICIO STAMPA
Torneo mondiale “MANLIO SELIS”
GTZ Distribution