Guida Evento
Dal 24 al 27 aprile 2024, sui campi della Gallura, 40 squadre di calcio under 14 italiane ed estere e per la prima volta sarà presente una formazione sudamericana. Tra le novità anche le gare in diretta.
Tra i premiati di questa edizione i giornalisti Andrea di Caro, Alessandro Antinelli e Matteo Marani. Premio alla Carriera a Cristian Brocchi.
Il Torneo mondiale “Manlio Selis”, il “Mundialito per club”, da questa edizione under 14, torna con la 27^ edizione in programma dal 24 al 27 aprile sui campi della Gallura.
Le più importanti società professionistiche italiane ed estere e le realtà dilettantistiche di tutto il territorio italiano faranno tappa nell’isola per partecipare ad un evento ormai divenuto punto di riferimento della programmazione sportiva e turistica della Regione Sardegna, sponsor della manifestazione, e col patrocinio Figc, LND, Lega Serie A e Lega Serie C.
I COMUNI. Saranno ben 8 i Comuni che ospiteranno l’evento nelle loro strutture con 10 gironi nelle fasi eliminatorie: Olbia, Loiri Porto San Paolo, Buddusò, Luras, Budoni, Monti, Calangianus e Arzachena, sede della Finalissima.